Il Tottenham ha messo nel mirino Piatek per la seconda parte della stagione. Gli Spurs hanno offerto uno scambio al Milan che però al momento ha detto di no alla proposta dei londinesi.
Il Tottenham, perso Kane per infortunio per circa tre mesi, è alla ricerca di un nuovo centravanti per affrontare la seconda parte di stagione e nel mirino sarebbe finito Piatek del Milan. Stando a quanto affermato da Sky, gli Spurs avrebbero messo sul piatto i cartellini di Juan Foyth e Victor Wanyama, due calciatori che però al momento non sembrano interessare al duo Boban e Maldini che vorrebbero solamente cash per la cessione dell’ex calciatore del Genoa.
LEGGI ANCHE >>> PIATEK, OFFERTA DALLA PREMIER
Fatta per la cessione di Caldara all’Atalanta, i rossoneri sono al lavoro proprio con i bergamaschi per cercare di portare a disposizione di Pioli Kjaer che non rientra nei piani di Gasperini. Per quello che riguarda le cessioni appaiono vicini all’addio anche Ricardo Rodriguez e Borini con quest’ultimo che ha ormai accettato il passaggio al Verona. Da capire quello che sarà il futuro di Paquetà e Suso.
LEGGI ANCHE >>> SUSO IN SERIE A
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
NovitĂ interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…