Il Tottenham ha messo nel mirino Piatek per la seconda parte della stagione. Gli Spurs hanno offerto uno scambio al Milan che però al momento ha detto di no alla proposta dei londinesi.
Il Tottenham, perso Kane per infortunio per circa tre mesi, è alla ricerca di un nuovo centravanti per affrontare la seconda parte di stagione e nel mirino sarebbe finito Piatek del Milan. Stando a quanto affermato da Sky, gli Spurs avrebbero messo sul piatto i cartellini di Juan Foyth e Victor Wanyama, due calciatori che però al momento non sembrano interessare al duo Boban e Maldini che vorrebbero solamente cash per la cessione dell’ex calciatore del Genoa.
LEGGI ANCHE >>> PIATEK, OFFERTA DALLA PREMIER
Fatta per la cessione di Caldara all’Atalanta, i rossoneri sono al lavoro proprio con i bergamaschi per cercare di portare a disposizione di Pioli Kjaer che non rientra nei piani di Gasperini. Per quello che riguarda le cessioni appaiono vicini all’addio anche Ricardo Rodriguez e Borini con quest’ultimo che ha ormai accettato il passaggio al Verona. Da capire quello che sarà il futuro di Paquetà e Suso.
LEGGI ANCHE >>> SUSO IN SERIE A
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…