Piatek Milan, il Genoa apre all’addio ma il trasferimento è complicatissimo
Piatek al Milan? Difficilissimo ma possibile. La novità di giornata è proprio questa, con il ‘Grifone’ pronto a parlarne addirittura a gennaio ma soltanto per un’offerta irrinunciabile, dunque fuori dalla portata del Milan. Secondo ‘calciomercato.com’, il Milan ancora non ha formulato offerte al Genoa ma rimane comunque improbabile arrivare a lui a condizioni poco onerose…
Higuain vuole raggiungere Sarri a Londra e indirettamente ha dato segnali inequivocabili in questo senso. Ora si dovrà trovare la quadra giusta ma al momento appare decisamente difficile che il Milan eserciti il diritto di riscatto fissato a 36 milioni, condizione possibile solo con la qualificazione alla prossima Champions League. Il Genoa, al momento, chiede 40 milioni per liberare il suo bomber, dunque operazione quasi impossibile per i rossoneri visto che si tratta delle stesse cifre. Nonostante gli ottimi rapporti tra Preziosi e il club rossonero, al momento l’affare non s’ha da fare, possibile forse a giugno alle giuste condizioni. Ma al momento resta solo un sogno di metà fantamercato invernale…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…