PIATEK INTER, LO VUOLE MEZZA EUROPA – L’Italia sta scoprendo un bomber di razza che Preziosi si sta godendo appieno: si tratta di Krzysztof Piatek, rivelazione di questo avvio di stagione e già segno con i suoi 12 gol realizzati nelle prime 8 partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia. Su di lui si stanno già muovendo diversi club italiani ed esteri…
PIATEK INTER, NO DEL GENOA A GENNAIO – A tal proposito ne ha parlato il ds del Genoa Giorgio Perinetti a ‘Primocanale’: “Quando nasce un amore non si pensa già al giorno in cui possa finire – riporta ‘Calciomercato.it’ -. Ora bisogna far stare tranquillo il ragazzo, lui è uno molto serio ed equilibrato e speriamo che continui a fare gol. Comunque come a detto Preziosi non andrà via a gennaio. Con lui si può costruire qualcosa di grande. E’ normale che su di lui ci siano tanti club pronti a volerlo, d’altronde in questa prima parte di stagione sta facendo vedere che si tratta di un bomber di livello europeo” ha detto. Su di lui ci sono Juventus, Inter e Milan in Serie A, pronte a fare ponti d’oro per averlo, mentre all’estero piace a Bayern Monaco, Chelsea e Barcellona.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…