Piatek Genoa, clamoroso ritorno a gennaio: Preziosi ci prova

Piatek Genoa, clamoroso ritorno a gennaio: Preziosi ci prova

Una voce clamorosa scuote i tifosi del Genoa: Krzysztof Piatek potrebbe tornare in Liguria e far sognare nuovamente i supporters rossoblu. Lo rivela il Secolo XIX, secondo cui in queste ultime ore sembra prendere corpo l’ipotesi di un ritorno del polacco alla corte di Preziosi. Con l’arrivo di Ballardini, nonostante la folta concorrenza, Piatek sarebbe il bomber principe di una squadra che ha la necessità di fare quadrato attorno a sé per cercare di uscire fuori da una situazione decisamente complicata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio Cutrone: nuova squadra in Serie A

Piatek Genoa, clamoroso ritorno a gennaio: Preziosi ci prova

Il suo nome potrebbe tornare d’attualità soprattutto se dovesse essere ceduto Scamacca, giocatore che però potrebbe tornare solo al Sassuolo, club che detiene il cartellino e non ha nessuna intenzione di cederlo a titolo definitivo. 3 stagioni fa Piatek siglò19 gol in 21 partite con il Genoa tra Serie A e Coppa Italia, un ruolino di marcia impressionante che convinse il Milan a fare di tutto per prenderlo. Con i rossoneri non fu amore a prima vista come con il Genoa ma ciò gli valse una vetrina europea di tutto rispetto. Trasferitosi poi in Germania e all’Herta Berlino, non è riuscito a ripetersi come nei mesi in Liguria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Piatek a gennaio: la viola corre ai ripari

Dopo l’interesse della Fiorentina, ora rispunta anche il Genoa: le porte dell’Italia sono sempre aperte per un giocatore che parla con i gol e che potrebbe rivelarsi fondamentale anche in ottica Fantacalcio.

Impostazioni privacy