PIATEK: ”POKER AL LECCE? VISSUTO NORMALMENTE…” – Al ‘Corriere della Sera’, il bomber del Genoa Piatek ha raccontato i suoi primi mesi genoani: ”In Europa nessuno segna in ogni partita, nemmeno Ronaldo. Non sono preoccupato per la momentanea astinenza, sicuramente non mi aspettavo di avere un impatto così sulla Serie A e dunque di essere il capocannoniere. La stagione è lunga, ho voglia di fare bene e di migliorarmi sempre di più. Arrivato tardi? Credo di essere arrivato al momento giusto, si deve crescere con i tempi giusti altrimenti rischi di rovinare la carriera. Non ho paura di sfruttare il mio talento e piano piano tutti mi stanno conoscendo. In queste prime settimane i difensori non mi conoscevano e ho sfruttato al meglio le mie qualità. Il Genoa? Non conoscevo nessuno. Dopo che ho firmato ho acceso la Playstation e li ho cercati lì – ha ammesso -. Il poker al Lecce? L’ho vissuto normalmente, niente di speciale. Quattro gol in 38 minuti, mi sembrava tutto facile, naturale, normale.”
PIATEK: ”SPERO DI SEGNARE 20 RETI” – “Quanti gol spero di segnare? Spero di segnarne più di 20. Il colpo di testa è uno dei miei colpi migliori, vado a rubare il tempo, andare a trovarmi il mio spazio, sbucare all’improvviso e beffare tutti. Il paragone con Lewandowski? Credo di poter arrivare a quei livelli. E l’obiettivo è la Champions, spero di riuscire a giocare quella competizione. In questo momento desidero ringraziare Preziosi per l’opportunità che mi sta dando e spero di ripagarlo facendo tanti gol” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…