Petrachi sospeso: è questa la novità clamorosa presa in casa Roma. La società ha scelto De Sanctis come sostituto
Clamorosa svolta in casa Roma. La notizia era nell’aria già da tempo e questo pomeriggio è arrivata la decisione ufficiale: Gianluca Petrachi è stato sospeso dal ruolo di direttore sportivo della Roma. Nonostante la mediazione di Fienga che ha provato a ricucire lo strappo, Pallotta ha deciso di allontanare il ds dopo le polemiche dei giorni scorsi. Che nell’aria ci fosse il divorzio era abbastanza evidente: Petrachi non ha nascosto il proprio malumore dopo le parole rilasciate dal presidente nell’ultima intervista, durante la quale non è stato menzionato tra gli elogi generali del lavoro svolto quest’anno. La rottura si sarebbe consumata dopo l’SMS offensivo di Petrachi a Pallotta, il quale non ha potuto fare altro che sospenderlo.
LEGGI ANCHE >>> Decisione presa: era nell’aria
Il sostituto è De Sanctis, già ex giocatore e team manager dei giallorossi. La decisione su Petrachi anticipa i piani futuri della Roma: già da tempo si parlava di un addio proprio per questioni caratteriali e non puramente tecniche. Nel pomeriggio è arrivata la comunicazione ufficiale del club con questa nota: “La Roma comunica che Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni di Direttore Sportivo con effetto immediato. L’allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, CEO del Club”.
LEGGI ANCHE >>> Lite furiosa alla Roma
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…