Petkovic Bologna, ufficiale la firma con il Verona

Petkovic
Petkovic © Getty Images

Bruno Petkovic è ad un passo dal cambiare squadra in questa sessione di calciomercato. Il centravanti classe 1994 è pronto a salutare il Bologna per trasferirsi al Verona che lo acquisterà in prestito secco. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com, la punta sarebbe già in città per firmare il contratto con la squadra allenata da Pecchia per provare a trovare maggiore spazio rispetto a quanto gliene ha concesso Roberto Donadoni in questa prima parte di stagione. Un affare che potrebbe dare vita ad un valzer di attaccanti in questa finestra di calciomercato.

Calciomercato Bologna, Petkovic saluta

L’arrivo del croato a Verona potrebbe dare il via alla cessione di Giampaolo Pazzini che ha faticato a trovare spazio con Pecchia in questa prima parte di campionato. Sull’ex calciatore di Inter, Milan e Samp ci sarebbe l’interesse del Torino che è alla ricerca di un vice Belotti. I rossoblu dovranno invece rimpiazzare la cessione dell’ex Trapani con un nuovo attaccante, soprattutto se Verdi dovesse poi accettare la proposta del Napoli. Bigon sta valutando in queste ore la pista che porta ad Orsolini dell’Atalanta.

Ore 17,56 – Arriva il comunicato ufficiale del Verona: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 le prestazioni sportive del calciatore Bruno Petkovic dalla società Bologna FC 1909. L’attaccante sarà a disposizione di mister Pecchia a partire dalla ripresa degli allenamenti di venerdì 12 gennaio”.

Gestione cookie