Petagna Spal, raggiunto l’accordo tra l’Atalanta e il club di Ferrara per il cartellino dell’attaccante di Trieste classe ’95.
CALCIOMERCATO SPAL – Clamorosa svolta per quel che riguarda il futuro di Andrea Petagna. L’attaccante di Trieste classe ’95, infatti, si appresta a dire addio all’Atalanta per trasferirsi alla Spal: lo riferisce l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui i due club avrebbero raggiunto finalmente l’accordo e adesso mancherebbe soltanto il sì dello stesso giocatore per la fumata bianca definitiva. Il Parma non molla la presa ed è pronto ad inserirsi nuovamente, ma al momento c’è la Spal in pole nella corsa all’attaccante Petagna. >>> PETAGNA, ATTENZIONE ANCHE AL PARMA
L’Atalanta, intanto, ha già preso un altro attaccante. Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dall’U.C. Sampdoria il calciatore Duván Zapata in prestito biennale con diritto di opzione. Duván Zapata è nato a Calì l’1 aprile 1991. Nazionale colombiano, attaccante potente e di grande temperamento, è cresciuto nell’America de Calì con cui da giovanissimo vince un titolo, prima di trasferirsi in Argentina all’Estudiantes. In Italia dal 2013, ha vestito le maglie di Napoli, Udinese e Sampdoria, realizzando in totale 45 gol, di cui quattro tra UEFA Champions League e UEFA Europa League, e vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Nella sua prima stagione italiana, ha esordito in Europa con il Napoli segnando all’Olympique Marsiglia alla sua seconda presenza in UEFA Champions League. Poi l’esperienza all’Udinese e il passaggio alla Sampdoria con cui nell’ultima stagione ha realizzato 11 reti in campionato. Con la nazionale della Colombia ha disputato le qualificazioni ai Mondiali 2018. BENVENUTO DUVÁN!”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…