Pessima notizia per l’Empoli: rottura del legamento per Rodriguez

Empoli © Getty Images

EMPOLI – Pessima notizia per la squadra attualmente in vetta alla classifica di Serie B: Alejandro Rodriguez ha finito la stagione in anticipo a causa di un grave infortunio.

Dopo diversi mesi, ritorna sui campi italiani l’incubo lesione del legamento crociato. Sono tantissimi i calciatori di Serie ASerie B ad essere incappati in questa stagione in questo tipo di infortunio, tanto doloroso per il calciatore quanto fastidioso per la squadra. Anche l’Empoli si ritrova a fronteggiare un tipo di problema del genere per uno dei suoi tesserati. Il bomber Alejandro Rodriguez sarà costretto a porre fine alla sua stagione in anticipo a causa di questo tipo di infortunio. La notizia è arrivata stamani ed è stata comunicata dal sito ufficiale del club toscano.

Pessima notizia per l’Empoli: rottura del legamento per Rodriguez

Questa la nota stampa dell’Empoli arrivata in seguito all’infortunio rimediato da Rodriguez nella gara tra Empoli e Foggia: “L´Empoli FC comunica che gli accertamenti eseguiti all´atleta Alejandro Rodriguez, in seguito al trauma subito al ginocchio destro nel corso della gara contro il Foggia, hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a visita ortopedica per valutare la stabilizzazione chirurgica della lesione”.

Impostazioni privacy