Streaming Pescara-Verona, come vedere gratis la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B in programma domenica 26 maggio 2019.
Seconda semifinale di ritorno dei playoff in Serie B tra Pescara e Verona. Abruzzesi quarti contro i giallobu’ quinti, si riparte dallo 0-0 dell’andata nonostante le molteplici occasioni da rete per entrambe. Per i padroni di casa, in virtù del miglior piazzamento in stagione regolare basta confermare il pareggio per avanzare in finale al termine dei 90 minuti, gli scaligeri invece devono necessariamente vincere. In finale, attende il Cittadella, vittorioso ieri sera a sorpresa contro il Benevento.
Pescara-Verona streaming gratis, no Rojadirecta: segui la diretta live
La gara sarà visibile domenica 26 maggio alle ore 20.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> PESCARA-VERONA, INFO TV E STREAMING
Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE