Pescara-Padova streaming gratis, come seguire la partita: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi della gara d’andata, terminata con il punteggio di 2-2.
Fischio d’inizio alle ore 15.00 di sabato per una delle partite più divertenti dell’intera 25^ giornata di Serie B. All’Adriatico di Pescara, la squadra abruzzese, attualmente 4^ in classifica ed in piena lotta promozione, ospiterà il Padova ultimo nella graduatoria della serie cadetta. Sfida tutt’altro che dall’esito scontato: all’andata il match terminò con uno scoppiettante 2-2 dopo 90 minuti di fuoco. Il Pescara riuscirà questa volta ad avere la meglio della formazione patavina? <<<SEMPRE ALLE 15.00 DI SABATO, LA CAPOLISTA BRESCIA OSPITERA’ IL CROTONE: ECCO COME VEDERE LA GARA IN STREAMING GRATUITO>>>
La sfida verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, noto portale di streaming sportivo che da quest’anno detiene i diritti della Serie B. Sconsigliandovi di provare a seguire la gara tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta, vi ricordiamo che DAZN offre un mese di streaming gratuito per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…