Pescara-Padova streaming gratis, come seguire la partita: no Rojadirecta

Pescara-Padova streaming gratis, come seguire la partita: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi della gara d’andata, terminata con il punteggio di 2-2.

https://www.youtube.com/watch?v=oGLYSe91bX0

Fischio d’inizio alle ore 15.00 di sabato per una delle partite più divertenti dell’intera 25^ giornata di Serie B. All’Adriatico di Pescara, la squadra abruzzese, attualmente 4^ in classifica ed in piena lotta promozione, ospiterà il Padova ultimo nella graduatoria della serie cadetta. Sfida tutt’altro che dall’esito scontato: all’andata il match terminò con uno scoppiettante 2-2 dopo 90 minuti di fuoco. Il Pescara riuscirà questa volta ad avere la meglio della formazione patavina? <<<SEMPRE ALLE 15.00 DI SABATO, LA CAPOLISTA BRESCIA OSPITERA’ IL CROTONE: ECCO COME VEDERE LA GARA IN STREAMING GRATUITO>>>

Pescara-Padova streaming gratis, come seguire la partita: no Rojadirecta

La sfida verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, noto portale di streaming sportivo che da quest’anno detiene i diritti della Serie B. Sconsigliandovi di provare a seguire la gara tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta, vi ricordiamo che DAZN offre un mese di streaming gratuito per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

 

Gestione cookie