PERUGIA – La settima giornata di Serie B si apre con l’anticipo tra Perugia (11) e Pisa (9). Momento non semplice per i toscani che arrivano da tre risultati senza vittorie. Due punti nell’ultima settimana che hanno fatto perdere qualche posizione ai nerazzurri. Trasferta molto insidiosa per gli uomini di D’Angelo che affronteranno un Grifone voglioso di riscatto dopo il k.o. in casa dell’Empoli. Una vittoria consentirebbe agli uomini di Oddo di trascorrere qualche ora in vetta alla classifica in attesa delle altre partite. Padroni di casa favoriti anche se i toscani in trasferta sono ancora imbattuti. >>> INFO STREAMING PERUGIA-PISA
Perugia-Pisa sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le partite di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 21 di venerdì 4 ottobre 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Segui live Perugia-Pisa su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…