Comincerà questa sera la nuova giornata della Serie B 2019-2020. Dalle ore 21:00, in diretta dallo stadio Renato Curi, di scena la gara fra i padroni di casa del Perugia e gli ospiti del Pisa, primo appuntamento con il settimo turno del nuovo campionato cadetto. Buona posizione della squadra allenata da Massimo Oddo, che si trova infatti in classifica a quota 11 punti, che valgono il sesto posto, in piena corsa playoff. Pisa invece leggermente più giù, in nona posizione, fuori dal gruppo che conta, con nove punti sin qui conquistati. I perugini non stanno attraversando un buon momento di forma in quanto vengono dalla bruciante sconfitta in trasferta per tre reti a zero contro l’Empoli, e cercheranno ovviamente di tornare alla vittoria approfittando del pubblico di casa. Pisa che invece lo scorso weekend ha pareggiato uno a uno contro il Venezia in Veneto e che non vince dal 4 a 1 interno contro la Cremonese del 15 settembre scorso. <<<Perugia-Pisa in streaming>>>
Probabili formazioni
Perugia (4-3-1-2) – Vicario; Rosi, Angella, Gyomber, Di Chiara; Dragomir, Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli.
Pisa (3-5-2) – Gori; Aya, Birindelli, Varnier; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Marconi, Masucci.
PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi (86′ Sgarbi), Gyomber, Falasco, Di Chiara; Kouan, Carraro, Falzerano; Buonaiuto (Dragomir 71′); Fernandes (Melchiorri 64′), Iemmello. All.: Oddo.
PISA (3-5-2): Gori; Varnier, Aya, De Vitis (Fabbro 80′); Lisi, Verna, Gucher, Meroni (Belli 62′), Di Quinzio (Minesso 56′); Masucci, Marconi. All.: D’Angelo.
Gol: Iemmello ’33
Ammoniti: Falzerano (P), Vicario (P).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…