Perotti Atalanta, clamorosa idea: la situazione

Perotti Atalanta
Perotti ©Getty Images

Perotti Atalanta, clamorosa idea: la situazione relativa al futuro del 29enne argentino che potrebbe dire addio alla Roma.

ROMA – E’ legato alla Roma da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma la permanenza di Diego Perotti nella Capitale non appare più così scontata. Il 29enne argentino, che viene da una stagione non proprio esaltante, potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria. Soprattutto perché l’arrivo di Kluivert e quello probabile di Pastore rischiano di ridurre ulteriormente gli spazi a disposizione del giocatore di Moreno.

Perotti Atalanta, l’argentino pronto a dire sì

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, Perotti avrebbe le idee piuttosto chiare su dove andare a giocare in caso di addio alla Roma. L’argentino, infatti, non avrebbe problemi a trasferirsi all’Atalanta dove avrebbe la possibilità di riabbracciare il tecnico Gasperini, dopo l’esperienza al Genoa. Futuro di Perotti, dunque, tutto da scrivere. La Roma potrebbe decidere di metterlo sul mercato e a quel punto l’Atalanta avrebbe una sorta di corsia preferenziale nella corsa all’esterno argentino. Sarà lui il grande colpo di mercato dei nerazzurri? Lo scopriremo molto presto e vi terremo sicuramente aggiornati.

Gestione cookie