Perizoma e visione di spalle rovente: Federica Nargi show

Non ha di certo bisogno di presentazioni la meravigliosa Federica Nargi, bellezza autentica del mondo dello spettacolo italiano, che da qualche anno ormai è sulla cresta dell’onda sotto ogni punto di vista. L’ex Velina, tra le più amate e seguite di sempre, vive in serenità la sua vita con Alessandro Matri, e sui social non perde occasione per mostrarci spaccati anche di vita quotidiana.

Federica Nargi lo ha fatto di nuovo: la showgirl ha mandato ancora una volta in tilt il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un paio di scatti in serie a tema vacanziero con uno splendido tramonto alle spalle. L’ex Velina sfoggia ancora un fisico ben allenato ed in grande forma: i fan sono in delirio sotto ogni post.

Perizoma e visione di spalle rovente: Federica Nargi show
Federica Nargi su Instagram

Federica Nargi amata da tutti: l’ex Velina che ha saputo conquistare anche il web

Federica Nargi è senza ombra di dubbio una delle Veline più amate della storia di Striscia la Notizia, entrando irrimediabilmente nel cuore degli italiani che la seguono ormai da diversi anni. Una vera e propria icona di bellezza nel mondo dello spettacolo italiano lì dove si è fatta conoscere facendosi largo sia in TV che sulle copertine senza dimenticare l’enorme esplosione sui social con un profilo Instagram seguito dalla bellezza di 4,1 milioni di followers.

Una bellezza disarmante quella della 32enne showgirl romana che si gode anche un periodo di vacanze e relax senza mai dimenticare la sua straordinaria famiglia. Si tratta di una coppia consolidata ormai da anni con l’ex centravanti Alessandro Matri, che ha giocato tra le altre anche con Juventus, Milan e Cagliari.

Federica Nargi, tramonto da cartolina: in costume è un vero spettacolo

Un autentico exploit quello di Federica Nargi che si riflette negli enormi numeri raccolti su Instagram, dove è seguitissima ed amatissima dai fan che la sostengono ad ogni nuova pubblicazione. L’ultimo post al tramonto ne è un chiaro esempio. Direttamente dalla spiaggia con il corpo parzialmente immerso nell’acqua e con indosso uno splendido costume in due pezzi e gli occhiali da sole, l’ex Velina illumina la scena, evidenziando uno stato di forma a dir poco eccezionale. “E che fai non te la spari una foto con posa naturale al tramonto???“, scrive la Nargi in accompagnamento dei due scatti che in serie formano un post carosello che ha raccolto in breve tempo una pioggia di like e commenti di grande apprezzamento. Una vera e propria cartolina quella postata dalla bella Federica che non smette proprio di stupire.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Perizoma e visione di spalle rovente: Federica Nargi show
Federica Nargi su Instagram