“Si vede anche dallo spazio”, il perizoma di Federica Pacela è esagerato

Federica Pacela nel suo classico scatto di inizio settimana infiamma come non mai la community, una prospettiva esplosiva delle sue curve

Stiamo finendo parole e aggettivi per la sensualità incontenibile di Federica Pacela, spesso e volentieri graditissima ospite delle nostre pagine. La modella e influencer biellese è una vera e propria garanzia sui social, con il suo fascino entrato ormai di prepotenza nell’immaginario collettivo.

"Si vede anche dallo spazio", il perizoma di Federica Pacela è clamoroso - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, sempre più illegale: Instagram in delirio per i suoi scatti

Su Instagram, lo sappiamo bene, Federica è diventata una vera e propria star, grazie ai suoi scatti da capogiro. Oltre un milione di followers per lei, che sfrutta come meglio non potrebbe il fatto di risiedere, già da qualche anno, alle Isole Canarie. Uno dei luoghi, l’arcipelago spagnolo, con il clima più mite che si possa immaginare, con temperature che quasi per tutto l’anno oscillano tra i 20 e i 30 gradi. Il che significa che anche fuori stagione è possibile ammirare Federica in spiaggia a godersi sole e mare e sfoderare pose in costume da favola. La sua fisicità prorompente fa il resto. Ed ecco come mai Federica strappa sempre applausi. Le sue istantanee in bikini ci accompagnano quasi per tutto l’anno, e così è avvenuto nel corso di una lunga estate, dove non poteva che essere protagonista a tutti i livelli. E adesso, che ci addentriamo in autunno, potremo non avvertire troppo la nostalgia della bella stagione, con i suoi scatti in costume che continueranno a popolare le bacheche. Specialmente ad ogni nuovo inizio di settimana, con quell’appuntamento che Federica ci propone sempre e che è diventato un autentico cult della community.

Federica Pacela, la visione dall’alto del lato B in perizoma toglie il respiro: perfezione provocante

"Si vede anche dallo spazio", il perizoma di Federica Pacela è clamoroso - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Parliamo, se siete suoi fan di lunga data lo avrete di certo capito, del fantastico ‘culedì’. Una speciale ‘rubrica’ in cui Federica, ogni lunedì, offre una prospettiva da urlo del suo micidiale lato B. Curve sempre più esplosive e seducenti, forgiate da allenamenti intensivi in palestra, che fanno sempre bella mostra di sé e che anche stavolta tolgono il fiato. Dall’alto, Federica si scatta un selfie e mette in evidenza un perizoma rosso fiammante che alza la temperatura in men che non si dica. Un trionfo di sensualità provocante che non delude mai e che anche questa volta, in poco tempo, raccoglie messaggi estasiati e like a profusione.

Impostazioni privacy