Perizoma minuscolo: tutto in vista per Elisa De Panicis, da bollino rosso

Stanno finendo gli aggettivi per descrivere la stupenda Elisa De Panicis,  una delle bellezze di Instagram maggiormente in voga al momento ed in costante ascesa. Showgirl e cantante molto amata e seguita, e che non smette mai di stupire a suon di nuovi scatti. 

È letteralmente on fire Elisa De Panicis, che soprattutto sui social sta acquisendo una popolarità sempre più ampia. I fan sono in grande crescita e ad ogni nuovo scatto pubblicato vanno letteralmente in estasi, come nel caso dell’ultimo post finito su Instagram.

Perizoma minuscolo: tutto in vista per Elisa De Panicis, da bollino rosso
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, la carriera è in grande ascesa: social, canto e tanto altro

Elisa De Panicis continua a vivere un periodo magico e di grande ascesa nell’immaginario collettivo per ciò che concerne il mondo dei social e quello dello spettacolo. Paradossalmente la sua notorietà in Italia è arrivata e cresciuta dopo dopo aver già lavorato da giovanissima in Spagna come modella con tanto poi di partecipazioni ad alcuni show televisivi e reality, che hanno contribuito ad accrescerne la fama.

In Italia il boom è arrivato invece a partire dall’approdo nella casa del Grande Fratello Vip del 2020, che ha inevitabilmente contribuito a rendere il suo un volto sempre più noto anche tra i fan italiani. Al contempo su Instagram la crescita è divenuta inarrestabile fino agli 1.4 milioni di followers che vanta in questo momento e che promettono di crescere ancora. Modella, volto televisivo, influencer ma anche cantante col videoclip del singolo ‘Tiko Tak’, che ha esaltato nuovamente una delle sue grandi passioni dopo la performance col precedente singolo ‘Dale’.

Elisa De Panicis da bollino rosso: le foto su Instagram sono mozzafiato

Una figura quindi a tutto tondo quella di Elisa De Panicis che sta entrando nelle case di tutti i suoi fan anche e soprattutto grazie al profilo Instagram, sempre aggiornato e bombardato da nuovi scatti accattivanti. L’ultimo post ha fatto rapidamente il giro del web in virtù di un carosello di fotografie in serie con indosso un intimo che lascia poco spazio all’immaginazione, il tutto corredato da una descrizione eloquente ‘Miao’.

I fan tra i commenti sono impazziti per lei: “Meravigliosa e bellissima”, “Sei divina”, “Sei sempre più bella”, “L’ultima foto è mozzafiato”, “Sei sempre una meraviglia assoluta Elisa! Foto spettacolari! Un bacione!”, “Sei bellissima principessa. Elisa mi piaci t adoro sei da sogno hai un bel fisico”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Perizoma minuscolo: tutto in vista per Elisa De Panicis, da bollino rosso
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy