In perizoma alla finestra: Soleil lascia tutti di stucco

Continua a gonfie vele la carriera nascente di Soleil Sorge, modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles e cresciuta in Abruzzo che negli ultimi tempi sta divenendo una stella in Italia grazie soprattutto alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2021. Intanto su Instagram non smette di crescere: nuovi scatti da urlo. 

Come spesso capita sono i reality show a fungere da trampolino di lancio definitivo agli occhi del grande pubblico per diverse personalità nascenti del mondo dello spettacolo italiano. È più o meno ciò che è capitato anche a Soleil Sorge, modella e influencer che intanto su Instagram colleziona followers e mi piace.

In perizoma alla finestra: Soleil lascia tutti di stucco
Soleil Sorge

Soleil Sorge astro nascente tra TV e web: i reality come trampolino di lancio

Tutti pazzi per Soleil Sorge, nata a Los Angeles nel 1994 ma affermatasi in Italia iniziando la sua avventura tricolore in Abruzzo, regione abbracciata sin dall’infanzia con padre italiano e madre americana. Dopo la separazione dei genitori la bella Soleil ha vissuto anche a New York proseguendo il proprio percorso di formazione fino ad approdare nel mondo della TV nostrana. Negli ultimi anni la partecipazione a Uomini e Donne, che l’ha regolarmente lanciata nello show business fino anche a prendere parte al Grande Fratello Vip 2021, divenendo una delle concorrenti spesso sotto i riflettori. Il suo presunto flirt con Alex Belli ha fatto parlare per settimane ma dopo GF è stata la volta della Pupa e il Secchione ed in seguito anche l’Isola dei Famosi come opinionista.

In merito alla questione è intervenuto anche un decano della tv come Maurizio Costanzo che è stato molto chiaro: “Scusi, signora…Ma anche qui non la seguo…L’Isola dei Famosi mica è Porta a Porta…Lei ha esperienza da vendere nei reality. La Blasi ha fatto bene a chiamarla”.

Soleil Sorge alla finestra è da impazzire: le foto in intimo son uno spettacolo per i fan

Intanto il profilo Instagram di Soleil viaggia a gonfie vele con la bellezza di 1,2 milioni di followers alimentati costantemente da nuovi post con scatti sempre freschi ed ammalianti che come spesso capita fanno incetta di like e commenti.

L’ultima pubblicazione non è da meno da parte della showgirl nata negli USA che ha dato in pasto ai suoi fan una serie di fotografie con indosso uno stupendo intimo di colore chiaro in pose decisamente accattivanti alla finestra il tutto con un libro tra le mani ed un bicchiere al gianco.

Ecco il post condiviso su Instagram da Soleil:

In perizoma alla finestra: Soleil lascia tutti di stucco
Soleil Sorge su Instagram
Impostazioni privacy