Perizoma e niente più: Dayane Mello esagera in acqua

Anche in Italia abbiamo ormai imparato a conoscere bene la stupenda modella brasiliana Dayane Mello, che è finita sotto i riflettori agli occhi del grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello Vip che ha lasciato il sogno. Notorietà alle stelle e seguito social per lei che non smette di deliziare i fan a suon di nuovi post. 

Dayane Mello è divenuta in poco tempo una vera e propria presenza fissa all’interno del mondo dello spettacolo italiano. La modella brasiliana al netto di moda e passerelle ha saputo far breccia nel cuore di molti incrementando la propria fama attraverso apparizioni TV: una su tutte quella al Grande Fratello Vip anche se non è di certo l’unica. Di pari passo la crescita social.

Perizoma e niente più: Dayane Mello esagera in acqua
Dayane Mello (foto Instagram)

Dayane Mello si gode le vacanze e racconta il flirt con Kanye West

Non solo il Grande Fratello Vip nella carriera televisiva italiana della bella Dayane Mello che abbiamo visto in precedenza all’opera anche in altri programmi importanti del calibro di Ballando con Le Stelle, l’Isola dei Famosi e a Pechino Express. Una presenza la sua che raramente passa inosservata, e che evidentemente riesce sempre in qualche modo a far discutere. La meravigliosa modella verdeoro in particolare nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia ha saputo lasciare il segno, finendo nella memoria dei telespettatori.

Una bellezza ed un fascino irresistibili quelli della showgirl classe 1989 brasiliana ma naturalizzata italiana che al contempo ha fatto registrare una impressionante crescita social con un profilo Instagram arrivato a contare ben 1,2 milioni di followers. Non sono mancati inoltre anche i gossip sul suo conto e a tal proposito l’ex gieffina ha raccontato un aneddoto ad Andrea Dianetti e all’astrologo OroscopoStacce durante la puntata speciale di “Pupa Party”: “Kanye West l’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici. C’è stato un bel feeling”. 

Dayane Mello ‘libertà’ in acqua: è uno spettacolo in uscita dal mare

Ora la bella Dayane Mello si gode un periodo di meritate vacanze rigorosamente riportate con dovizia di particolari anche su Instagram dove non smette mai di pubblicare. Nello specifico nell’ultimo post la modella brasiliana scrive ‘libertà’ allegando un post con due foto e in mezzo un video in cui è presente a mezza figura in acqua con un bellissimo costume dal colore acceso. Una vera e propria sirena in uscita da un mare limpidissimo e che ha scatenato like e commenti dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Dayane Mello:

Perizoma e niente più: Dayane Mello esagera in acqua
Dayane Mello (foto Instagram)
Impostazioni privacy