Perizoma e costume super aderente: Lucia Javorcekova rovente in spiaggia

Lucia Javorcekova più in forma che mai e con movenze sinuose e bollenti, la fisicità esplosiva della modella slovacca lascia senza fiato

Estate o inverno che sia, non c’è mai troppa differenza per Lucia Javorcekova, che non perde occasione di mettere in evidenza il suo fascino stratosferico. Ma ora, con l’arrivo della bella stagione, la super modella slovacca sembra proprio intenzionata a scatenarsi e a regalarci immagini più memorabili che mai. Lo fa sempre, ma non ci stancheremmo mai di ammirarla e di perderci nella sua sensualità pazzesca.

Perizoma e costume super aderente: Lucia Javorcekova arroventa la spiaggia
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, la perfezione in poche immagini: fisico statuario che stupisce sempre

E’ dal 2015, da quando cioè ha partecipato a un servizio de ‘Le Iene‘ raccogliendo la loro sfida ed esibendo la sua scollatura senza veli, che Lucia è diventata una delle preferite in assoluto di tutti gli italiani. Impossibile del resto rimanere indifferenti di fronte a una silhouette così statuaria e a curve tanto maestose, che continuano a raccogliere ammiratori di continuo. Oltre due milioni di followers per lei su Instagram e una fama che cresce sempre di più. Ogni immagine che regala ai suoi ammiratori è degna di nota, classe ed eleganza non le fanno certo difetto e il suo tocco provocante si nota sempre, altroché. Il vantaggio per tutti i suoi fan è che Lucia si è ormai trasferita da qualche anno in pianta stabile in Messico, il che significa che possiamo ammirarla spesso e volentieri in costume.

Lucia Javorcekova, bellezza selvaggia ed esplosiva: il bikini che fa impazzire

Accade anche in questo caso, con un breve video sulla spiaggia, che infiamma immediatamente l’atmosfera e non potrebbe proprio essere altrimenti. All’ombra di una palma, Lucia si muove sinuosa, lasciandoci ammirare il suo corpo slanciato e le sue curve avvolgenti in ogni dove. Il gesto di riavviarsi i capelli la rende ancora più ‘selvaggia’ e irresistibile, la scollatura clamorosa non può certo lasciarci indifferenti ma in generale ogni dettaglio attira la nostra attenzione in maniera irresistibile. Una bellezza da capogiro che una volta di più strappa applausi convinti da parte di tutto il web, davvero estasiato di fronte a tanta magnificenza. Lucia è una garanzia, niente altro da aggiungere, le prossime settimane saranno sicuramente all’insegna dei suoi scatti migliori. Di fronte a tale dimostrazione di fascino intramontabile, non si può che restare in ammirazione solenne.

Impostazioni privacy