Stefano Tacconi ha parlato di Mattia Perin affermando che il portiere ha sbagliato a lasciare il Genoa per trasferirsi alla Juventus dove sta collezionando molte panchine.
PERIN JUVENTUS, LE PAROLE DI TACCONI – Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato dei Mattia Perin e del suo trasferimento in estate in bianconero dal Genoa: “Lo avevo detto anche durante l’estate – ha detto l’ex portiere a Calciomercato.it – secondo me ha sbagliato a passare alla Juventus. Si è trovato dall’essere il titolare al Genoa ad essere in panchina in bianconero e rischia di starci anche la prossima stagione. Anche quest’anno la Juventus è troppo forte e non ce n’è per nessuno in campionato. Le altre non hanno chance”. <<< LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI TACCONI >>>
TACCONI SU DONNARUMMA – L’ex portiere della Juventus ha poi parlato anche della situazione di Gianluigi Donnarumma: “Secondo me il Milan non arriverà tra le prime quattro quest’anno. Dietro la Juventus vedo il Napoli e poi Roma ed Inter. Il posto da titolare ancora al Milan e le presenze in nazionale stanno facendo bene al ragazzo. Anche l’arrivo di Reina gli è sicuramente d’aiuto”. <<< JUVENTUS, LEGGI IL PROSSIMO >>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…