Perin Juventus, annuncio da parte del portiere del Genoa che adesso spalanca le porte ad un trasferimento nel club bianconero.
TORINO – Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, Mattia Perin è sempre più vicino al trasferimento alla Juventus. Ecco quanto dichiarato adesso dall’estremo difensore del Genoa al ‘Corriere di Torino’:
“Sapere di piacere ad un grande club come la Juventus mi gratifica molto, anzi moltissimo. Già questo per me rappresenta un motivo di orgoglio. Se ci fosse la possibilità, andrei alla Juventus di corsa. Sarà una scelta che farò nei prossimi giorni. Szczesny? So bene che potrei trovare un altro grande portiere e ci sarà da giocarsi il posto. Suderò tutti i giorni, cercherò di fare sempre del mio meglio e mettere in difficoltà chiunque e l’allenatore nelle sue scelte. Il prossimo sarà sicuramente un anno molto importante per la mia crescita”. La trattativa Perin-Juve, insomma, sembra essere entrata nella sua fase più calda.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…