Perin Juventus, accordo ad un passo: 15 milioni di euro la cifra del trasferimento del portiere dal Genoa al club bianconero.
TORINO – Come annunciato nelle scorso ore, Mattia Perin è davvero vicinissimo al trasferimento alla Juventus. Il portiere di Latina, classe ’92, sta infatti per salutare il Genoa per indossare la maglia dei campioni d’Italia in carica. Lo riferisce in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’accordo tra i due club sarebbe molto vicino e ci sarebbero da limare solo gli ultimi dettagli relativi ad alcuni bonus e alle modalità di pagamento.
L’affare tra Genoa e Juventus sembra destinato a concretizzarsi per un importo di 15 milioni di euro, comprensivo di bonus: davvero un ottimo colpo per la Juve, che blinda così la porta con un estremo difensore giovane ed affidabile. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Perin adesso è vicinissimo al trasferimento alla Juventus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…