“Perfetto per la Juve”: scelto il prossimo colpo per Allegri

La Juventus ha ancora diversi tasselli da mettere a posto in vista delle prossime settimane di calciomercato, che andranno a concludere una campagna trasferimenti importante e che dovrà fare da apripista ad una corsa scudetto che negli ultimi due anni ha visto i bianconeri presto estromessi. Scelto un altro esterno. 

Siamo ormai entrati nella fase decisiva della finestra estiva di calciomercato, che precede peraltro anche l’inizio ufficiale della stagione di Serie A. La Juventus punta ancora ad un paio di colpi: i tifosi non hanno dubbi sul prossimo.

Kostic scelto per la Juve: "È perfetto"
Nedved, Agnelli e Arrivabene © LaPresse

Calciomercato Juventus, difficoltà per Morata: ritorno di fiamma per Kostic

Ai nastri di partenza del campionato di Serie A si presenterà una Juventus vogliosa di riscatto dopo un paio di stagioni sottotono. Il calciomercato estivo sta regalando ad Allegri una rosa forte e competitiva che però andrà anche completata in alcuni reparti con gli ultimi tasselli. Nello specifico un vice Vlahovic, un altro centrocampista ed un altro esterno offensivo a sinistra dovrebbero essere gli ultimi pezzi del puzzle.

Sul nome del jolly offensivo per la fascia mancina, al netto di Morata impiegabile sia come laterale che come attaccante, torna di moda Filip Kostic come evidenziato anche dal collega Franco Leonetti su Twitter.. Il giornalista inoltre parla anche di due profili come Muriel e Werner per la zona centrale senza dimenticare Paredes per il centrocampo.


Calciomercato Juventus, Kostic il prescelto dei tifosi: “Ottima alternativa”

Kostic scelto per la Juve: "È perfetto"
Kostic © LaPresse

Un colpo come Kostic, rispetto anche al ritorno di Morata, sembra scaldare molto di più il cuore dei tifosi della Juventus, che su Twitter indicano proprio nel serbo l’ideale come prossimo acquisto in entrata: