La Juventus ha ancora diversi tasselli da mettere a posto in vista delle prossime settimane di calciomercato, che andranno a concludere una campagna trasferimenti importante e che dovrà fare da apripista ad una corsa scudetto che negli ultimi due anni ha visto i bianconeri presto estromessi. Scelto un altro esterno.
Siamo ormai entrati nella fase decisiva della finestra estiva di calciomercato, che precede peraltro anche l’inizio ufficiale della stagione di Serie A. La Juventus punta ancora ad un paio di colpi: i tifosi non hanno dubbi sul prossimo.
Calciomercato Juventus, difficoltà per Morata: ritorno di fiamma per Kostic
Ai nastri di partenza del campionato di Serie A si presenterà una Juventus vogliosa di riscatto dopo un paio di stagioni sottotono. Il calciomercato estivo sta regalando ad Allegri una rosa forte e competitiva che però andrà anche completata in alcuni reparti con gli ultimi tasselli. Nello specifico un vice Vlahovic, un altro centrocampista ed un altro esterno offensivo a sinistra dovrebbero essere gli ultimi pezzi del puzzle.
Sul nome del jolly offensivo per la fascia mancina, al netto di Morata impiegabile sia come laterale che come attaccante, torna di moda Filip Kostic come evidenziato anche dal collega Franco Leonetti su Twitter.. Il giornalista inoltre parla anche di due profili come Muriel e Werner per la zona centrale senza dimenticare Paredes per il centrocampo.
Se persisteranno le difficoltà per Morata la Juve vira su tre nomi, Kostic per la fascia mancina e due profili come Muriel e Werner. Arthur in uscita, su di lui Valencia e Arsenal,con Paredes pronto a sposare la causa bianconera. Poi si attendono notizie da Pogba…
— FRANCO LEONETTI (@LeonettiFrank) August 1, 2022
Calciomercato Juventus, Kostic il prescelto dei tifosi: “Ottima alternativa”

Un colpo come Kostic, rispetto anche al ritorno di Morata, sembra scaldare molto di più il cuore dei tifosi della Juventus, che su Twitter indicano proprio nel serbo l’ideale come prossimo acquisto in entrata:
#Kostic perchè a sinistra c’è il vuoto più totale e per non veder mai più Morata.
— Mr.Kollandra (@MKollandra) August 1, 2022
Io non capisco una cosa perché ancora si va dietro a Morata che costa di più di Kostic..#juventus
— Aurora (@Aurix957) August 1, 2022
Kostic sarebbe un ottima alternativa che può anche fare il titolare in alcune partite
— DirezioneTorino (@DirezioneTorino) August 1, 2022
Quanto vorrei che prendessimo Kostic e Zaniolo
— francesca. (@franciiiis__) August 1, 2022
Sveglia, @juventusfc! Non si può giocare a calcio senza Kosticpic.twitter.com/tyhctEwyKl
— Virginia Asya Bacci (@viasyba) August 1, 2022
Bene Frank,secondo me Kostic sarebbe perfetto…corsa,dinamismo,grinta e qualità quanto basta,è quello che ci vuole in quella zona di campo visto che è improbabile un terzino sx forte (costo elevato),poi fino all’ultimo speriamo in Alvarito!
— Massimo (@maxzebra1897) August 1, 2022
Personalmente vorrei senz’altro Kostic perché a sinistra abbiamo Chiesa,ancora fuori,e siamo senza un cambio!
— Iniwini (@andrea070767) August 1, 2022