Perez Frosinone, il club ciociaro ci prova: il giocatore avrebbe già detto si
MERCATO FROSINONE, OBIETTIVO SALVEZZA – E’ un Frosinone ambizioso quello che si appresta ad affrontare il campionato di Serie A 2018/2019. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, oltre all’acquisto di Sportiello potrebbero arrivare anche Scuffet, mentre in avanti fari puntati su Marco Sau del Cagliari. A centrocampo si pensa ad Aquilani e Hallfredsson, mentre in difesa si sono fatti i nomi di Danilo, De Maio e Silvestre.
PEREZ FROSINONE, CLAMOROSO! – Ma il vero colpo potrebbe arrivare dall’Inghilterra, precisamente dall’Arsenal: il Frosinone, infatti, sta cercando di convincere Lucas Pérez dell’Arsenal. Nella passata stagione al Deportivo con la formula del prestito, sarebbe un colpo prestigioso che darebbe ulteriore lustro e qualità ad una neopromossa ambiziosa. Come riporta ‘Gianlucadimarizo.com’, il club e il giocatore sono a stretto contatto da almeno 10 giorni e il giocatore sarebbe già stato in città per visitare le strutture. Perez, che ama le sfide e ha seguito il consiglio di Luis Alberto, suo grande amico, avrebbe dato la propria disponibilità al trasferimento. Ora tutto dipende dall’Arsenal, con il presidente Stirpe che spera di regalare a mister Longo un vero gioiello per l’attacco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…