Pereyra Torino, si può fare: il 27enne argentino potrebbe salutare il Watford nei prossimi giorni e tornare a giocare nel campionato italiano.
CALCIOMERCATO TORINO – Ha indossato la maglia della Juventus dal 2014 al 2016, collezionando in tutto 48 presenze e 4 gol, e adesso Roberto Pereyra potrebbe tornare a giocare in Serie A. Il 27enne argentino del Watford, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato del Torino in vista del prossimo anno: lo riferisce ‘Sport Mediaset’, secondo cui l’allenatore Mazzarri vorrebbe allenare nuovamente il calciatore che ha già allenato ai tempi del Watford. L’affare ha buonissime possibilità di riuscita e i prossimi giorni saranno decisivi in tal senso. >>> ANCHE IL NAPOLI SU PEREYRA
Sono giorni caldissimi in casa Torino per quel che riguarda il calciomercato estivo. Il club granata è sempre sulle tracce di Zaza e potrebbe decidere di cedere dunque Adem Ljajic: il 26enne della Nazionale serba non sarebbe partito per l’amichevole contro il Liverpool per un problema alla coscia sinistra e avrebbe molti estimatori in Francia, Turchia e Russia. Il Toro è pronto ad ascoltare le offerte per il suo giocatore e potrebbe decidere di cederlo in caso di proposta importante. >>> TORINO, ADDIO DI LJAJIC?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…