Quasi sicuramente non sarà Pellegrini il colpo della Juve a centrocampo: ecco infatti quanto ammesso dal giocatore della Roma.
ROMA – Si parla ormai da tempo di un interesse concreto della Juventus per il suo cartellino, ma quasi sicuramente Lorenzo Pellegrini rimarrà alla Roma. Niente da fare, dunque, per i campioni d’Italia in carica che a questo punto dovranno virare su altri obiettivi per rinforzare la mediana a disposizione di Massimiliano Allegri.
A tranquillizzare i sostenitori giallorossi sul proprio futuro è lo stesso Pellegrini che – secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – avrebbe rivelato ad alcuni tifosi presenti a Trigoria di voler restare nella Capitale. Una notizia importante per Eusebio Di Francesco, reduce dalla clamorosa qualificazione alle semifinali di Champions League ottenuta a spese del Barcellona. Ma non è finita qui e la stagione giallorossa potrebbe regalare altre sorprese dopo quella di ieri sera dello stadio ‘Olimpico’. Occhio, dunque, alla volata per la Champions e alle semifinali della massima competizione continentale per club. E adesso arriva anche una buonissima notizia di mercato per la Roma. Salvo clamorosi ripensamenti, il futuro di Lorenzo Pellegrini infatti sarà targato Roma anche nella prossima stagione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…