Pellegrini Inter, l’agente chiude: ”Vuole restare alla Roma”
Pellegrini il piano B se salta Barella. Era questo il piano dell’Inter per vendicarsi dello sgarbo che la Roma ha in mente in ottica mercato. I giallorossi stanno per soffiare il sardo ai nerazzurri e gli stessi si volevano cautelare con l’acquisto del centrocampista della Roma, tra i più quotati sul mercato in casa giallorossa. Giulini vorrebbe mandarlo nella Capitale per una migliore offerte economica ricevuta, ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. Marotta e Ausilio, intanto, lavorano per capire come muoversi sul giallorosso: entrambi sono al lavoro per cercare di ottenere il si da parte della società e del giocatore. ULTIM’ORA: ANNUNCIO BARELLA!
Tuttavia, la questione potrebbe risolversi già oggi con l’annuncio di Giampiero Pocetta a ‘Sky Sport’: ”Ci sono stati molti colloqui con numerose squadre, il mio assistito è molto richiesto ed è molto lusingato dall’interesse dei top club con cui abbiamo parlato. Pellegrini, però, ha deciso di restare alla Roma. Se avesse voluto giocare altrove, avrebbe già chiesto la cessione; lui si sente romano e romanista, vuole rimanere alla Roma e questo conta più di ogni altra cosa” ha concluso. L’INTER NON MOLLA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…