Pellegri saluta il Monaco: lo attende una Big!

Pellegri ©Getty Images

CALCIOMERCATO ESTERO: PELLEGRI SALUTA IL MONACO. ARRIVO IN PREMIER LEAGUE PER LUI? – Fino a due stagioni fa, quando cioè si trasferì al Monaco, Pietro Pellegri sembrava destinato a un futuro roseo nel mondo del calcio. Divenuto ad appena 16 anni uno dei marcatori più giovani della storia della Serie A, l’attaccante classe 2001 pareva essere il futuro anche della Nazionale azzurra. Lasciato il Genoa per trasferirsi in Costa Azzurra il giovane giocatore è velocemente sparito dai radar, tanto da diventare anche in Ligue 1 un vero oggetto misterioso.

Pellegri: al Monaco missione fallita?

I monegaschi pagarono Pellegri oltre 20 milioni di euro, puntando soprattutto sulla giovane età del giocatore, già capace di dimostrare la sua precocità siglando 3 reti in 9 presenze al Genoa. (di cui una doppietta in casa contro la Lazio). Nel Principato poi appena 6 presenze ed un solo gol, bottino magro che non ripaga dell’investimento fatto. Nonostante tutto però ci sarebbero ancora estimatori del giocatore.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

La Premier League chiama Pellegri

In Premier League pare sia il Manchester United una delle squadre più interessate a Pellegri. Il giocatore è in cerca del riscatto e i Red Devils, per rinnovare il loro reparto avanzato, vorrebbero il giovane italiano accanto a Rashford e Martial.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato

Pellegri, le migliori giocate dell’attaccante italiano:

Impostazioni privacy