Pellè Shandong Luneng, si avvicina il rinnovo

Pellè Shandong Luneng
Pellè ©Getty Images

Svolta nel futuro di Graziano Pellè: l’attaccante italiano infatti è molto vicino al rinnovo del contratto con lo Shandong Luneng.

ROMA – Indossa dall’11 luglio 2016 la maglia dello Shandong Luneng e quasi sicuramente il futuro di Graziano Pellè sarà ancora targato Cina. L’attaccante italiano, classe ’85,potrebbe infatti rinnovare molto presto il suo contratto con il club che milita nella Chinese Super League. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti e, a breve, potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca per la firma sul nuovo contratto.

Pellè Shandong Luneng, si avvicina il rinnovo

Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui lo stesso Pellè sarebbe ormai in procinto di rinnovare il suo contratto, in scadenza il prossimo 31 dicembre. Davvero una buonissima notizia per lo Shandong Luneng, che due anni fa ha investito un bel po’ di soldi per portare il 32enne leccese in Cina. Ora ecco la svolta. Salvo clamorosi ripensamenti, Pellè dovrebbe infatti firmare il prolungamento del contratto con la compagine cinese e continuare la sua avventura in Cina. La firma sul contratto dovrebbe arrivare a breve e si attende soltanto l’annuncio ufficiale da parte della squadra che gioca le partite casalinghe allo stadio Shandong di Jinan.

Gestione cookie