CALCIOMERCATO, PEDRO LASCIA IL CHELSEA? OCCASIONE PER LA SERIE A– In carriera ha praticamente vinto tutto quello che c’era da vincere. Con la maglia del Barcellona, con quella della Spagna e del Chelsea Pedro Rodriguez ha fatto incetta di trofei nazionali, continentali e mondiali, diventando uno dei calciatori più vincenti della storia ma, forse, anche uno dei più sottovalutati. L’attaccante spagnolo dopo aver militato in Liga e Premier League potrebbe sbarcare anche in Serie A, dove un club pare già aver avviato i contatti con l’ex Barcellona.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Calciomercato Roma, i giallorossi vogliono Pedro
Pedro infatti in estate potrebbe lasciare Stamford Bridge. Il Chelsea difficilmente gli rinnoverà il contratto in scadenza tra pochi mesi e quando questa stagione terminerà il giocatore può unirsi a zero ad un altro club.
La Roma ha fiutato l’affare e vuole assicurarsi il giocatore senza pagare il prezzo del cartellino. Petrachi vuole convincere l’attaccante con un ricco contratto da 3 milioni di euro a stagione più bonus, tra i più alti nella rosa giallorossa.
I contatti erano già stati avviati a gennaio ma probabilmente il tutto sarà definito nei prossimi mesi.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio: