CALCIOMERCATO: PEDRO ARRIVA IN SERIE A, ACCORDO A UN PASSO CON LA ROMA – La nuova Roma che verrà ripartirà (anche) da Pedro Rodriguez. Il calciatore spagnolo a fine stagione lascerà il Chelsea al termine di 5 anni in cui ha vinto Premier League, FA Cup e Europa League. L’ex Barcellona è pronto a sbarcare in Serie A e l’accordo con la Roma è ormai a un passo. I giallorossi potranno contare sull’esperienza e la duttilità tattica dell’attaccante maiorchino.
Petrachi ha convinto il giocatore a sposare la causa giallorossa. Pedro era seguito anche dalla Juventus ma la Roma, che da gennaio seguiva l’attaccante, aveva costruito un vantaggio difficilmente colmabile. Grande colpo a parametro zero per i capitolini che, nella prossima stagione, affiancheranno Dzeko proprio con Pedrito.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Il ds della Roma ha convinto Pedro con un contratto di due anni con opzione per il terzo (si parla di almeno 2,5 milioni a stagione più bonus). Pedro, che a luglio compirà 33 anni, firma così quello che potrebbe essere l’ultimo importante contratto della sua carriera. Il suo arrivo è previsto per agosto, appena il Chelsea (ancora impegnato in Champions ma con un piede fuori dalla competizione) terminerà la stagione.
Leggi anche–> Roma, arrivano le dimissioni a sorpresa?
Roma, ecco Pedro:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…