Pechino Express si fa piccante: Carolina Stramare è subito rovente

Ben conosciuta al mondo del calcio per via delle sue collaborazioni per la Serie B e programmi calcistici, Carolina Stramare è pronta a stupire questa volta a Pechino Express. La ragazza infatti sarà una delle prossime concorrenti nel programma che sarà trasmesso da Sky.

Anche la vita privata della ragazza è stata spesso accostata al mondo del calcio con due love story che le sono state accostate negli ultimi mesi anche se mai confermate direttamente. In passato si era parlato infatti prima di una liaison con Vlahovic, attaccante della Juventus e poi con Radu, portiere della Cremonese in prestito dall’Inter.

Carolina Stramare foto
Carolina Stramare

Pechino Express 2023, Carolina Stramare con Barbara Prezja

Ora quindi la bella modella sarà una concorrente della prossima edizione di Pechino Express, in programma su Sky nel 2023. Sarà molto interessante vederla in opera insieme alla sua collega Barbara Prezja. Non mancheranno diversi riferimenti nel mondo del calcio anche in questa edizione considerando il fatto che tra i partecipanti troveremo sia Salvatore Schillaci che Achille Costacurta. L’ex bomber di Italia ’90 farà coppia con Barbara Lombardo, sua moglie, mentre il figlio dell’ex difensore del Milan farà parte del programma insieme alla madre Martina Colombari. Andiamo a vedere l’elenco completo delle coppie che faranno parte della prossima edizione di Pechino Express.

Carolina Stramare per infiammare Pechino Express

La Stramare è stata volto di Helbiz Live, occupandosi della parte dedicata alla Serie B. Un volto quindi conosciuto ai tifosi che ne hanno apprezzato bellezza e competenza. La ragazza, vincitrice di Miss Italia nel 2019, tornerà quindi sugli schermi questa volta su Sky. Con i suoi 445 mila followers è molto seguita in particolare su Instagram e viene considerata una delle più belle vincitrici del concorso di bellezza italiano. In molti non vedono l’ora di vederla all’opera nel reality. Nel frattempo noi vi proponiamo una serie di scatti condivisi dalla bella Carolina sul suo profilo.

Come se la caverà nelle prove alle quali sarà sottoposta durante Pechino Express? La sua attenzione alla forma fisica ed all’aspetto sportivo della vita certamente la aiuterà nell’affrontare le prove più difficili da superare. Sicuramente sarà un’occasione per conoscere meglio una delle modelle italiane più apprezzate nell’ultimo periodo.

Gestione cookie