Pazzo affare di calciomercato: Diego Costa offerto in Serie A

Diego Costa
© Getty Images

Calciomercato, possibile l’approdo di Diego Costa in Serie A: l’Atletico Madrid lo offre, ecco qual è l’obiettivo di Simeone

 

Calciomercato, Diego Costa in Serie A: ecco dove

Il prossimo calciomercato, nonostante la crisi di liquidità economica per le società, potrebbe vedere la realizzazione di molte operazioni interessanti. Gli scambi saranno un fattore chiave e con questi in Serie A potrebbero arrivare diversi grandi campioni. Uno di questi è Diego Costa, che l’Atletico Madrid, stando a ‘Tuttosport’, avrebbe messo sul mercato. L’ispanobrasiliano sarebbe stato offerto dai Colchoneros al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, clamoroso: trattativa lampo con Aguero

Calciomercato Juventus, beffa per Milik

Il motivo è presto detto. Il ‘Cholo’ Simeone pensa a un nuovo attaccante, precisamente ad Arkadiusz Milik. Il polacco, in scadenza di contratto nel 2021 con gli azzurri, si sta guardando intorno. Ecco dunque che gli spagnoli potrebbero imbastire uno scambio conveniente per entrambe le parti. Su Milik, c’è anche la Juventus, sotto suggerimento di Sarri che ha avuto il bomber ai tempi della sua militanza partenopea. I bianconeri devono dunque rispondere prontamente per evitare una vera e propria beffa e dover cercare un altro nome per il dopo Higuain. Anche il ‘Pipita’ infatti è a un passo dall’addio e a Torino si cerca un nuovo partner d’attacco per Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, litiga con compagni e dirigenti: messo sul mercato

Gestione cookie