Pazzesco scambio per Hakimi: 60 milioni (con un big) per l’Inter
Paura Inter per Hakimi. Il laterale ex Real e Dortmund potrebbe lasciare Milano a fine stagione. Se da una parte i madrileni si sono pentiti di averlo ceduto e vorrebbero prenderlo ad ogni costo, dall’altra anche le altre big sembrano particolarmente sensibili alle sue qualità: difatti, come riportano in Inghilterra, anche l’Arsenal pare particolarmente agguerrita per aggiudicarselo. I ‘Gunners’ sono pronti a svenarsi per lui: per Hakimi l’offerta è di circa 30 milioni di euro più il cartellino di un big a scelta tra Alexandre Lacazette ed Hector Bellerin, quest’ultimo potenziale sostituto essendo anch’egli un giocatore di qualità e jolly difensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato, derby Milan-Inter per il difensore: cambia il prezzo
L’Inter dovrà guardarsi le spalle anche per un altro giocatore importante per Conte: Brozovic. La società tratta il rinnovo ma in Inghilterra sono pronti a fare follie per averlo. Il Chelsea sembra particolarmente interessato, pronto a garantire al giocatore quei 6 milioni annui che chiede all’Inter, ferma a circa 3,5; in base a questo stato di stand-by, i ‘blues’ vorrebbero trattare l’operazione senza dover attingere dalla clausola rescissoria da 60 milioni di euro, cifra che l’Inter auspica per rimettere in sesto il bilancio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato Inter, c’è l’accordo: colpo dal Brasile
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…