Pazzesco: panchina in Serie A per Allegri, beffate le big!

Allegri
Allegri

ALLEGRI TORNA IN SERIE A: CHI LO VUOLE – Dal momento del suo addio alla Juventus Massimiliano Allegri è stato accostato praticamente a tutti i grandi club d’Europa. Dopo 5 campionati vinti consecutivamente, 4 coppe Italia, 2 supercoppe e altrettante finali di Champions League il tecnico toscano ha lasciato una pesante eredità in bianconero, supportata (e sopportata) solo in parte da Sarri e ora sulle spalle di Pirlo. Nel corso dei mesi Allegri è stato dato vicino a Barcellona, Arsenal, Manchester United e Bayern Monaco su tutte, mentre in Italia è stato vicino all’Inter in caso di addio di Conte.

Allegri, dopo la Juve dove?

Allegri Inter
Allegri (Getty Images)

Il nome di Allegri è stato appaiato anche a quello della Roma, con Friedkin che sogna il duo vincente con Fabio Paratici. Finché i risultati daranno ragione a Fonseca, però, la panchina giallorossa non si tocca. Ecco quindi che prende corpo un’altra pretendente per Max: si tratta dell’altra squadra della Capitale, la Lazio.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato 

Allegri-Lazio: Lotito che fai?

Stando a voci di mercato, infatti, Lotito starebbe pensando proprio a Allegri per la successione di Simone Inzaghi. Il tecnico di Piacenza ha un contratto in scadenza nel 2021 e le trattative ancora non sono decollate. Allegri, però, percepisce quasi 8 milioni di euro e la politica salariale di Lotito verrebbe rinnegata. Su Max c’è sempre anche l’interesse del PSG.

Allegri, il film alla guida della Juve:

Impostazioni privacy