Il 2018 si prepara ad essere un anno di grandi rivoluzioni per la Serie A. Tante panchine potrebbero saltare, tante squadre sono pronte a cambiare volto in vista della prossima stagione. L’indiziata n°1 a subire una trasformazione radicale è il Milan. Dopo una stagione fallimentare come quella in corso, la nuova proprietà ha tutte le intenzioni di risollevarsi da subito e di puntare su nuovo tecnico e nuovi uomini. C’è già un indiziato n°1 per la panchina rossonera: Maurizio Sarri, attuale allenatore del Napoli.
L’attuale tecnico azzurro è tutt’altro che inamovibile: nel suo contratto esiste un’accessibile clausola rescissoria (8 milioni di euro) e soprattutto sono evidenti le frizioni, causate principalmente dal mercato, con il presidente De Laurentiis. Il Milan, messo a conoscenza di queste acredini, si vorrebbe inserire pagando la clausola rescissoria dell’allenatore toscano e, soprattutto, portando via da Napoli un altro pilastro dello spogliatoio come Pepe Reina. Un doppio sgarbo a forti tinte azzurre che i tifosi potrebbero mal digerire…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…