TORINO – Nuova idea di mercato per la Juventus che punta James Rodriguez.
Dopo la grande stagione vissuta con la maglia del Bayern Monaco, nel futuro di James Rodriguez ci potrebbe essere l’Italia. Il calciatore colombiano, al momento impegnato con la sua Nazionale a Russia 2018, potrebbe presto cambiare maglia. Il Bayern Monaco non sembra molto interessato a riscattarlo ed il Real Madrid, dal canto suo, non vorrebbe trattenerlo in rosa. Per questo potrebbe approfittarne la Juventus, compagine da diverso tempo interessata al cartellino del Bandido.
Come riportato dal media Don Balon, Beppe Marotta starebbe studiando silenziosamente la situazione. La Juve potrebbe provare a portare avanti un attacco a breve, considerati soprattutto gli ottimi rapporti con la dirigenza della compagine madrilena. Al calciatore non dispiacerebbe affatto poter raggiungere l’Italia. In un’intervista rilasciata poche ore fa a GQ, ha così parlato della possibilità di giocare in Serie A: “Un giorno potrei anche venire da voi in Italia, ma per adesso posso dire di stare bene a Monaco di Baviera. Abbiamo vinto il campionato quest’anno. Con i miei compagni vorrei conquistare quella che sarebbe la mia terza Champions League”. A dispetto di queste dichiarazioni, manca però un grande passaggio: non ci sono buone notizie per il riscatto del cartellino da parte del Bayern. Per questo l’ipotesi Juve non pare follia…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…