L’exploit di Federico Chiesa in questa stagione ha fatto davvero impazzire il calcio mondiale. Il talento della Fiorentina, a soli 20 anni, è stato capace di scalzare l’enorme concorrenza all’interno della rosa viola, mostrando lampi di talento purissimo. Un toccasana non solo per la compagine gigliata ma anche per il calcio italiano, da tempo alla ricerca di giovani promesse di livello. Com’era ovvio anche il mercato ha messo sotto la lente di ingrandimento il figlio di Enrico, pronto a breve al grandissimo salto di qualità.
Anche il Real Madrid, oltre alle big italiane, pare fortemente interessato al classe 1997. La compagine madrilena, come racconta Tuttosport, da settimane starebbe seguendo Chiesa tramite degli osservatori che avrebbero dato a Florentino Perez delle recensioni molto positive. La casada blanca potrebbe, a questo punto, passare all’attacco con una proposta per il ragazzo nato a Genova ma cresciuto con indosso la maglia della Fiorentina. Il futuro di Chiesa parlerà spagnolo?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…