Ricordate il mondiale 2014? In una delle afose nottate brasiliane, emerse sorprendentemente un idolo: Tim Krul. L’estremo difensore olandese, sostituì l’estremo difensore titolare Cillesen a pochi minuti dai calci di rigore della gara contro la Costa Rica e diventò eroe assoluto di un’intera nazione neutralizzando diversi penalty. Dopo qualche anno di silenzio il suo nome ritorna a circolare ai piani alti del calcio: Krul è nel mirino del Milan per la prossima stagione.
La compagine rossonera starebbe seguendo con attenzione la situazione legata a Krul, portiere classe 1988 che vedrà scadere a giugno il suo contratto con il Brighton. I rossoneri vorrebbero prenderlo come vice Donnarumma e, perché no, sfruttare la sua abilità da pararigori per aiutare il classe 1999 a crescere ancora di più. Al momento un solo contatto tra l’entourage del portiere ed il Milan ma a breve la trattativa potrebbe decollare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…