Il suo acquisto è stato ufficializzato nella giornata del 31 gennaio, ma Nehuen Paz, centrale classe 1993, proveniente dal Newell’s Old Boys, è pronto a tornare subito in Argentina dato che il Bologna ha trovato l’accordo per la sua cessione in prestito al Lanus. Il giocatore infatti continuerà la stagione con la maglia del club sudamericano per poi tornare in Italia in vista della prossima estate quando la società rossoblu valuterà se tenerlo in rosa o darlo ancora un anno in prestito per farlo crescere.
Ceduto Maietta a titolo definitivo all’Empoli, il Bologna ha preso in cambio in prestito con diritto di riscatto Simone Romagnoli, centrale ex giovanili del Milan e ex Carpi che si metterà a disposizione di Donadoni per la seconda parte di campionato. L’arrivo del difensore, che diventerà il quarto centrale dei felsinei, ha tolto spazio a Paz, che continuerà a giocare in Argentina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…