PAVON ROMA, ULTIMO NOME PER GLI ESTERNI – Monchi è alla caccia dell’esterno per completare la squadra di Di Francesco. Il tecnico, che già dispone di Under, Perotti, El Shaarawy e Kluivert, potrebbe comunque aver bisogno di un altro elemento che possa ritagliarsi uno spazio importanti tra le tante competizioni, oltre ai vari stati di forma e infortuni e squalifiche. Da tempo si è parlato di un possibile interessamento per Suso del Milan e per Berardi del Sassuolo, giocatori comunque inaccessibili in questo momento. Suso è considerato incedibile, mentre sono troppi i 30 milioni di euro per l’esterno neroverde.
PAVON ROMA, L’AGENTE DICE NO – L’ultimo nome circolato è quello di Cristian Pavon, ala destra 22enne del Boca Juniors che può giocare a destra e sinistra e anche da seconda punta. Come sostiene il ‘Corriere dello Sport’ nella propria edizione odierna, la clausola rescissoria dell’attaccante vanta una cifra di 35 milioni di euro, un investimento importante comunque stoppato dall’agente Fernando Hidalgo. Il procuratore, infatti, ha chiuso questa possibilità con uno stringatissimo messaggio su ‘Twitter’ (“No way”). I giallorossi, dunque, dovranno cercare altrove per rinforzare il reparto. Con la chiusura del mercato ormai imminente, resta difficile trovare altri elementi che possano arricchire la colonia giallorossa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…