Pavoletti, Khedira, Bernardeschi: il punto sul calciomercato della Juventus

Pavoletti, Khedira, Bernardeschi: il punto sul calciomercato della Juventus. I bianconeri potrebbero essere molto attivi in entrata e in uscita.

Fabio Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Pavoletti, Khedira, Bernardeschi: il punto sul calciomercato della Juventus

TORINO – La Juventus si prepara ad essere molto attiva sia in entrata che in uscita. Per rinforzare la rosa di Pirlo i bianconeri sono alla ricerca di una punta per il ruolo di vice Morata. Il sogno resta Fernando Llorente, ma il Napoli non sembra essere intenzionato a lasciar partire il giocatore. Nel mirino resta anche Leonardo Pavoletti, in uscita dal Cagliari. Il giocatore potrebbe decidere di accettare la proposta per dimostrare le sue grandi qualità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo: Kante e Wijnaldum

Le uscite in casa bianconera

Non solo entrata, sono diversi anche i nomi in uscita in casa bianconera. Il profilo ormai certo di lasciare la Continassa è quello di Sami Khedira. Il tedesco è ormai fuori rosa da diverse settimane e non ci sarà il reintegro come ipotizzato in un primo momento.

Anche Federico Bernardeschi sembra essere in procinto di lasciare Torino. Sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di Olympique Lione ed Hertha Berlino. Non è esclusa, però, la possibilità di rimanere in Italia anche se non sarà semplice soddisfare le pretese economiche del giocatore nato a Carrara.

LEGGI ANCHE —> Juventus, colpo di scena Agnelli: “Offerta per il rinnovo di Dybala”

Gestione cookie