Pavard Barcellona, trasferimento possibile: beffa Napoli
Lo Stoccarda potrebbe cedere Pavard. L’esterno francese, campione del mondo del 2018, è stato al centro di numerosi rumors di mercato che l’hanno accostato anche al Bayern Monaco e al Napoli, due club che successivamente non sono riusciti ad avere la meglio per l’acquisizione del suo cartellino.
Tra i volti nuovi della nazionale di Didier Deschamps che ha vinto la rassegna, è stato anche il grande protagonista con un eurogol all’Argentina che ha permesso ai francesi di continuare a cullare il sogno mondiale. Dopo tre stagioni allo Stoccarda potrebbe essere arrivato il momento del grande salto: dopo il Bayern Monaco, il classe 1996 sarebbe finito nel mirino del Barcellona che vuole prelevarlo a partire da giugno. Stando a ‘Sky’, I blaugrana hanno già incontrato l’agente per discutere dei possibili termini, termini che potrebbero essere messi sotto contratto a partire dalla prossima sessione estiva del calciomercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…