Paulo Dybala, la fidanzata Oriana ha una zia famosissima: la ricordate?

La Roma targata Mourinho continua a godersi Paulo Dybala, l’acquisto più importante della scorsa estate: spunta una curiosità sulla fidanzata

Paulo Dybala resta uno dei calciatori più forti in assoluto che militano nel camponato di Serie A, nonostante i numerosi problemi muscolari, che negli ultimi anni hanno impedito alla ‘Joya’ di mettere in mostra il suo enorme talento in maniera costante.

L'ex tennista Gabriela Sabatini è la zia della fidanzata di Paulo Dybala
Paulo Dybala, la fidanzata Oriana ha una zia molto famosa (Lapresse) – News.direttagoal.it

È il motivo per cui la Juventus ha, poi, deciso di lasciarlo andar via a parametro zero, non rinnovando il contratto scaduto lo scorso 30 giugno. ‘La Vecchia Signora’ ha preferito puntare su Dusan Vlahovic, acquistato dalla Fiorentina nel gennaio precedente per 70 milioni di euro con 10 milioni di bonus, legati al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi. Al centro del progetto del club bianconero ci finì proprio il centravanti serbo e Dybala, a quel punto, ha capito che la sua storia con la maglia bianconera (durata ben sette anni) sarebbe giunta al termine di lì a poco. E così è stato. La Roma ne ha approfittato, grazie anche e soprattutto alla presenza in panchina di un certo José Mourinho. L’intervento dello Special One, infatti, si è rivelato fondamentale al fine di convincere l’attaccante argentino a sposare la causa di un club che neanche avrebbe giocato la Champions League.

Una volta appresa la notizia dell’approdo della ‘Joya’ all’ombra del Colosseo, i tifosi giallorossi sono letteralmente esplosi dalla gioia – memorabile la presentazione al Colosseo quadrato con diecimila romanisti, in zona EUR -. Quasi nessuno si aspettava un’operazione del genere, anche perché l’ex Palermo sembrava destinato a diventare un nuovo calciatore dell’Inter ad un certo punto. I nerazzurri, però, non hanno potuto affondare il colpo, sponsorizzato principalmente da Giuseppe Marotta (uno che Dybala lo conosce abbastanza bene). Va sicuramente menzionato l’ottimo lavoro di mediazione da parte del General Manager dei capitolini Tiago Pinto, senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare l’affare. Ora la Roma e Mourinho si godono il classe ’93, sperando di poter raggiungere insieme a lui traguardi sempre più prestigiosi. Inutile nascondersi, la volontà è arrivare un giorno a mettere le mani sullo Scudetto.

Dybala, la fidanzata Oriana è la nipote di un’ex stella del tennis

Intanto, spunta un curiosità sulla fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini. Nota influencer con ben 5 milioni di follower, Oriana è la nipote di Gabriela Sabatini, una delle stelle del tennis femminile nell’epoca Graf-Seles. Vinse lo US Open nel 1991 e un anno prima riuscì ad arrivare in finale a Wimbledon.

L'ex tennista Gabriela Sabatini è la zia della fidanzata di Paulo Dybala
Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala è la nipote dell’ex stella del tennis Gabriela Sabatini (Lapresse) – News.direttagoal.it

Inoltre la madre, Catherine Fulop, è una famosa attrice venezuelana, mentre il padre (Osvaldo) è un attore e imprenditore di successo. È famosa tanto quanto il suo fidanzato, se non di più. Oriana ha 24 anni, negli anni ha portato avanti una battaglia contro il bodyshaming. Lei in passato rivelò di aver sconfitto anoressia e bulimia e adesso è felice insieme al suo campione.

Impostazioni privacy