Alexandre Pato vuole fortemente il ritorno in Serie A: il bomber brasiliano, in uscita dal San Paolo, ha deciso il da farsi.
A 31 anni e circa 7 anni dopo il suo saluto all’Italia, Alexandre Pato ha tanta voglia di tornare in Serie A. Il bomber brasiliano, dopo aver dato il suo addio al San Paolo, come svelato da Sky Sport, sta spingendo per poter far ritorno in Italia. Pato ha un’offerta dall’Internacional de Porto Alegre, squadra che lo lanciò nel grande calcio prima di cederlo al Milan, ma la voglia di Serie A è tantissima. Un attaccante come lui, di tale esperienza internazionale, potrebbe fare al caso di tantissimi club del massimo campionato italiano.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, tutto deciso per Reina
Pato torna in Serie A: ecco le squadre che potrebbero interessarsi
Pato si sta dunque proponendo, tramite il suo entourage, a diversi club italiani e presto qualcuno potrebbe decidere realmente di affondare il colpo. Tra le più importanti candidate spiccano certamente la Lazio, la Roma, la Fiorentina e l’Atalanta che potrebbero decidere di investire sull’ex enfant prodige brasiliano per rinforzare i propri organici. Ma attenzione anche al Benevento di Pippo Inzaghi: dopo l’arrivo di Glik, la squadra giallorossa potrebbe decidere di puntare sull’ex calciatore di Tianjin e Chelsea per aumentare la qualità dell’attacco dopo lo stop nella trattativa con il francese Loic Remy.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI