Pastore-Roma, addio vicinissimo: destinazione pazzesca per il 30enne argentino che si appresta a lasciare la Capitale nei prossimi mesi.
FUTURO PASTORE, LE ULTIMISSIME – In casa Roma continuano le grandi manovre di calciomercato in vista della prossima stagione. La dirigenza giallorossa è alla ricerca di nuovi innesti e lavora per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Fonseca in tutti i reparti. Quasi sicuramente arriveranno un difensore, un centrocampista e anche in attacco potrebbe muoversi qualcosa dal momento che serve un’alternativa di valore a Edin Dzeko. Attenzione, però, anche alle uscite dove proprio la Roma potrebbe recitare un ruolo di primissimo piano in estate: sono diversi i giocatori giallorossi che sembrano non rientrare nei piani di tecnico e società e che hanno un buonissimo mercato sia in Europa che nel resto del mondo. Tra questi merita sicuramente una menzione particolare Javier Pastore, che viene da una stagione non proprio esaltante nella Capitale e che ha deluso le grandissime aspettative dei tifosi della Roma. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza sul futuro del 30enne originario di Cordoba.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’addio di Pastore avvicina Mariano Diaz
Calciomercato Roma, le ultime su Javier Pastore
Pastore, dunque, potrebbe dire addio alla Roma e alla Serie A per provare una nuova esperienza in un altro campionato. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘FootMercato’, l’ex Paris Saint-Germain potrebbe trasferirsi negli Stati Uniti, dove lo seguono con particolare attenzione l’Inter Miami e i Seattle Sounders. Un vero e proprio derby americano, dunque, per il cartellino di un giocatore dalle grandissime qualità tecniche. Da qui all’estate, però, manca ancora diverso tempo e il calciomercato riserva sempre grandissime sorprese: quale sarà alla fine il futuro di Pastore?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, pazzesco: Ibrahimovic in giallorosso?
https://www.youtube.com/watch?v=GNx3iH1dbmI