Javier Pastore si avvicina all’Inter. Il giocatore ha affermato di voler cambiare aria per giocare con maggiore continuità ed un ritorno in Italia sarebbe gradito dal trequartista che ha già calcato i campi della Serie A con la maglia del Palermo e che ha una compagna italiana. Intervistato da Sky Sport, l’agente dell’argentino ha fatto il punto della situazione: “Javier non è in vendita, voglio chiarirlo. Ma il PSG non si opporrebbe a una soluzione che farebbe la sua felicità”.
La volontà del calciatore appare ormai chiara, deciso a tornare in Italia per rilanciare la propria carriera. Al momento, secondo quanto affermato da Sky, non ci sono viaggi in programma a Parigi per chiudere l’operazione, con il club meneghino che è in contatto con Simonian, agente del ragazzo, proponendo al club parigino il prestito oneroso con diritto di riscatto. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità in merito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…